La nostra qualità per risultati perfetti

La nostra azienda è operativamente organizzata in modo integrato con il suo sistema di qualità, sistema di gestione ambientale e sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro.

Possiamo fornire dichiarazioni di conformità.

Ogni fase della lavorazione è accompagnata da procedure scritte. Le eventuali ‘non conformità’ vengono gestite direttamente all’interno; questo significa avere la certezza che il materiale venga consegnato con la massima qualità ottenibile. Il reso sul ns. lavorato può considerarsi praticamente nullo. Per l’acquisto dei prodotti di lavorazione ci avvaliamo di fornitori certificati e selezionatissimi con cui abbiamo un ottimo rapporto di collaborazione e di consulenza. Disponiamo di un laboratorio interno con cui effettuiamo tutte le analisi di routine necessarie per la corretta gestione dell’impianto di fosfatazione e di depurazione degli scarichi. Per analisi straordinarie ci avvaliamo di laboratori esterni certificati. Tutti i risultati delle prove e analisi giornaliere sono scrupolosamente registrati su appositi moduli che vengono conservati con i programmi di produzione, siglati in ogni fase dagli addetti.

Affidabilità

Garantiamo celerità e massima precisione nella gestione del Vs. materiale. Le funzioni direttive ed amministrative sono esercitate direttamente dai titolari, che garantiscono il corretto svolgimento di ogni procedura.

Il personale è specializzato e responsabilizzato per ogni ruolo.
Per l’acquisto dei prodotti di lavorazione ci avvaliamo di fornitori certificati e selezionatissimi con cui abbiamo un ottimo rapporto di collaborazione e di consulenza.

Precisione

I lotti vengono identificati al ricevimento della merce e sono gestiti seguendo le fasi di movimentazione, lavorazione, stoccaggio, secondo un programma procedurato e controllato in ognuna di queste fasi.

Siamo specializzati nella lavorazione di particolari molto delicati, rettificati e lappati.

Direttiva Europea ‘RoHS’ – I prodotti che utilizziamo per il trattamento di fosfatazione sono conformi alle direttive ‘RoHS’ e 2003/11/CE.
REACH – A garanzia del controllo da noi operato sulla filiera, essendo utilizzatori a valle, sono disponibili, su richiesta dei ns. clienti, le dichiarazioni dei ns. fornitori.

Se hai delle domande sulle tecniche di fosfatazione o vorresti un preventivo